News

Jennifer Lopez è rimasta senza parole per la proposta di matrimonio di Ben Affleck

La popstar ha raccontato i dettagli del fidanzamento sulla sua newsletter, On the JLo

Autore Billboard US
  • Il13 Aprile 2022
Jennifer Lopez è rimasta senza parole per la proposta di matrimonio di Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck, foto di Gotham/GC Images

La seconda volta potrebbe essere quella buona per Ben Affleck e Jennifer Lopez. La cantante ha condiviso di recente i dettagli del fidanzamento con l’attore nella sua newsletter, On the JLo, ieri, martedì 12 aprile.

«Sabato sera, mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (la mia vasca da bagno), il mio bellissimo amore si è messo in ginocchio e mi ha fatto la proposta», ha scritto Jennifer Lopez nella sua newsletter. «Sono stata presa totalmente alla sprovvista e l’ho guardato negli occhi piangendo e sorridendo allo stesso tempo, cercando di capire che dopo 20 anni stava succedendo di nuovo, davvero. Ero letteralmente senza parole e lui mi ha detto: “È un sì?”».


Jennifer Lopez e Ben Affleck si fidanzarono per la prima volta nel 2002, ma si lasciarono dopo due anni.

Jennifer Lopez e l’anello da 10 milioni di dollari

La cantante, inoltre, ha rivelato i dettagli sull’anello di fidanzamento. JLo ha raccontato di aver ricevuto un diamante del suo colore preferito dal futuro sposo. «Il verde è sempre stato il mio colore fortunato e ora, di sicuro, lo sarà sempre», ha scritto Jennifer Lopez facendo riferimento al diamante verde naturale da 8,5 carati del valore stimato di 10 milioni di dollari. «Non è stato niente di eclatante, ma è stata la cosa più romantica che avrei mai potuto immaginare… Solo un tranquillo sabato sera a casa, due persone che promettono di esserci l’uno per l’altra. Due persone molto fortunate, che hanno avuto una seconda possibilità per il vero amore».


La coppia ha ricominciato a frequentarsi nel maggio 2021 e Jennifer Lopez ha confermato il fidanzamento pubblicando una breve clip con l’anello regalatole da Ben Affleck. L’attore è stato sposato dal 2005 al 2018 con l’attrice Jennifer Garner, mentre JLo è stata sposata con Ojani Noa dal 1997 al 1998, con Cris Judd dal 2001 al 2003 e con Marc Anthony dal 2004 al 2014.

Share: