Jennifer Lopez ha il cuore spezzato: rimandate le sue nozze

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non ha più una data certa. Ecco come la cantante sta vivendo questo momento particolare
Jennifer Lopez ha il cuore spezzato: il suo matrimonio con Alex Rodriguez è rimandato
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. Credit: Chelsea Guglielmino/Getty Images

Jennifer Lopez non vede l’ora di dire il suo “sì” al fidanzato, Alex Rodriguez. Ma purtroppo, così come tanti promessi sposi, a causa della pandemia da Coronavirus, dovrà aspettare ancora un po’.

La superstar cinquantenne ha fatto una bella chiacchierata con l’host di TODAY Hoda Kotb sul fatto di dover rimandare il loro giorno speciale. «Non c’è niente di pianificato in questo momento. Bisogna solo aspettare e vedere come andrà tutto quanto», ha detto J.Lo. «È triste, chiaramente. Dopo il Super Bowl, World of Dance e dopo aver finito le riprese, avevo pensato di fermarmi e di prendermi del tempo libero. Che alla fine è quello che stiamo facendo in questo momento».

L’ex stella della Major League Baseball si è messa in ginocchio lo scorso marzo per una bellissima proposta di matrimonio sulla spiaggia. Jennifer Lopez sta tenendo d’occhio l’orizzonte sperando che arrivi qualcosa di più grande e di migliore per loro due.

«Ho il cuore spezzato perché avevamo dei grandi progetti, ma allo stesso tempo mi dico anche: “Sai cosa? Dio ha progetti più grandi”. E quindi non ci resta che aspettare e vedere», ha continuato la popstar. «Forse andrà meglio. Devo credere che sarà così».

Jennifer Lopez, che sta con A-Rod da tre anni, aveva detto ad Ellen DeGeneres ad aprile che le nozze non sarebbero avvenute come previsto a causa dell’epidemia. «Onestamente, non so davvero cosa stia succedendo adesso per quanto riguarda le date», aveva detto al The Ellen DeGeneres Show.

Guarda qui l’intervista di Jennifer Lopez a TODAY.

Articolo Precedente
Chadia Rodriguez, foto di Mattia Guolo

Chadia Rodríguez su body shaming, rapper donne e i valori del calcio

Articolo Successivo
La mamma di Ariana Grande è la prima fan del suo feat con Lady Gaga

La mamma di Ariana Grande è la prima fan del suo feat con Lady Gaga


Articoli correlati
Total
165
Share