Jennifer Lopez ringrazia in un video i medici di New York per gli sforzi

Jennifer Lopez dice grazie al personale sanitario di NY. Pare che il suo matrimonio con Alex Rodriguez si terrà in Italia quando l’emergenza sarà finita
Jennifer Lopez
Rachel Luna/FilmMagic

Medici, infermieri e tutto il personale medico sono in prima linea nella lotta contro la pandemia da Coronavirus. E Jennifer Lopez ha voluto ringraziarli per i loro «eroici sforzi» in un video.

«Voglio solo ringraziare tutti i lavoratori dell’ospedale, i medici, gli infermieri e il personale del New York-Presbyterian Hospital per come stanno combattendo questa battaglia», ha detto l’artista nata in un quartiere di NY. «I vostri eroici sforzi non sono passati inosservati. Vi amiamo, vi ringraziamo, state al sicuro».

New York è l’epicentro del Coronavirus negli Stati Uniti con oltre 200mila casi confermati. Il Governatore Andrew Cuomo, insieme ad artisti come J.Lo e Romeo Santos, stanno incoraggiando i newyorkesi a continuare a rimanere a casa per combattere la diffusione del Coronavirus.

Intanto, gira voce che il matrimonio di J Lo con Alex Rodriguez (al momento sospeso, vista la situazione di emergenza) si terrà proprio in Italia…

Guarda qui messaggio di Jennifer Lopez dedicato agli operatori sanitari di New York

Articolo Precedente
Dakota Days - All Birds - Foto di Cristoph Voy

Guarda in anteprima il video di "All Birds" dei Dakota Days

Articolo Successivo
Lee Konitz, Douglas Mason/WireImage

Lee Konitz è morto a causa del Coronavirus

Articoli correlati
Total
6
Share