Ellen Degeneres a Jennifer Lopez: «Perché non ti sposi su Tik Tok?»

Jennifer Lopez si è collegata con la celebre conduttrice per un’intervista di 15 minuti. E ha spiegato i dubbi sul suo matrimonio imminente con Rodriguez
Jennifer Lopez: la foto super sexy dopo il Super Bowl
Broadimage/Shutterstock

Jennifer Lopez, il futuro marito Alex Rodriguez e i figli sono in casa in quarantena da alcune settimane, come tutti, a causa del Coronavirus.

«Sono stata così tanto in giro negli ultimi anni che è così bello essere a casa», ha detto a Ellen Degeneres durante un’intervista in video collegamento ieri, martedì 7 aprile. «Avevo programmato di prendermi un po’ di tempo libero dopo tutto il Super Bowl anche per poter girare World of Dance».

Anche se ha definito questi tempi come terribili e spaventosi, la Lopez ha detto che è bello riconnettersi con la famiglia. E ha confessato che stanno sfruttando al meglio questa occasione.

Durante il botta e risposta, Ellen non si è fatta problemi a chiedere del suo matrimonio con A. Rod. Questa quarantena avrà influenzato i loro piani?

«Un po’ sì, ma vedremo cosa succede adesso», ha risposto la Lopez. «Non so davvero cosa faremo ora per quanto riguarda la data. Ancora una volta, aspetteremo e vedremo come andrà a finire l’intera faccenda».

Considerando che la coppia di star è super attiva su TikTok durante la quarantena, la Degeneres ha proposto loro un matrimonio su TikTok in casa. «Puoi averne uno grande più avanti. Pensaci», ha detto. Dopo una risata, J.Lo ha detto che ci rifletterà.

Nell’intervista di quasi 15 minuti, Jennifer Lopez ha anche parlato del suo nuovo show Thanks a Million per Quibi, del SuperBowl e della sua donazione di un milione di pasti a Feeding America.

Guarda qui l’intervista di Ellen a Jennifer Lopez

Articolo Precedente
Nick Cave, foto di Gus Stewart/Redferns

Nick Cave & The Bad Seeds: spostate al 2021 le date in Italia

Articolo Successivo
DJ Myke - IPB - Italian Portablist Battle - foto di Barbara Sanna Murgia

Italian Portablist Battle presenta #ioscratchoacasa: la sfida fra le mura domestiche

Articoli correlati
Leggi di più

Unite with Tomorrowland

Unite with Tomorrowland - Monza, 28 luglio 2018. Per la prima volta in Italia l'evento che vede collegati 6 paesi contemporaneamente ascoltando la stessa musica Live direttamente dal Main Stage in Belgio, oltre a ospiti e dj locali ed internazionali.
Total
2
Share