Jason Derulo, violenta rissa a Las Vegas con due persone: lo avevano chiamato Usher

L’artista statunitense è stato ripreso in un filmato mentre aggredisce dei ragazzi che, rivolgendosi a lui con il nome del collega, lo avevano insultato nell’hotel in cui alloggiava
Jason Derulo _1_foto di CC BY-NC 2.0 El Hormiguero
Jason Derulo _1_foto di CC BY-NC 2.0 El Hormiguero

Come riportato da TMZ, il cantante e produttore americano Jason Derulo è stato filmato nel corso di una violenta rissa a Las Vegas dopo essere stato chiamato, provocandolo, con il nome del collega Usher. La polizia è arrivata nel suo hotel ieri, martedì 4 gennaio, accorsa in seguito alla reazione dell’artista, che si è scagliato contro due persone nel bar dell’albergo in cui si trovava.


Secondo i testimoni, Jason Derulo è stato interpellato da uno dei due ragazzi mentre era vicino a un ascensore. Uno dei due lo avrebbe poi chiamato con il nome di Usher (per quanto i due, obiettivamente, si somiglino), insultandolo. La reazione è stata immediata: nei video che circolano online, si vede chiaramente l’artista scagliarsi sul ragazzo, colpendolo sul viso e facendolo cadere a terra.


Stando a quanto riportato, inoltre, Jason Derulo non avrebbe poi risparmiato il secondo individuo qualche momento dopo. Ciò ha richiamato la security per intervenire e porre fine alla rissa. Di certo, la cosa non è andata giù a Derulo, ma non è stata rilasciata alcuna dichiarazione. Probabilmente, nessuno dei due ragazzi sporgerà denuncia, anche se ulteriori aggiornamenti non sono ancora stati diffusi.

Di seguito è possibile vedere alcuni momenti del video dell’incidente:


Articolo Precedente
Noyz Narcos

Noyz Narcos ha svelato la tracklist del nuovo album "Virus"

Articolo Successivo
The Weeknd

The Weeknd, annunciata con un video la tracklist di “Dawn FM”

Articoli correlati

Total
8
Share