News

Torna Italia’s Got Talent, Elio new entry della giuria

Sarà lui a sostituire il giudice uscente Joe Bastianich e a sedere al tavolo insieme a Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano

Autore Billboard IT
  • Il28 Settembre 2021
Torna Italia’s Got Talent, Elio new entry della giuria

Italia's Got Talent

A gennaio su Sky Uno e su NOW tornerà lo show dei talenti Italia’s Got Talent, e quest’anno c’è già una grossa novità. Insieme alle conferme delle passate edizioni, ovvero Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, si siederà al tavolo della giuria anche Elio. Alla conduzione ritroveremo ancora Lodovica Comello, che inaugura così il sesto anno nel programma.

Insomma: talenti di tutta Italia, preparatevi, perché la call è aperta e i casting inizieranno a ottobre negli studi di Cinecittà (info a questo link). Questa volta, tutti i partecipanti dovranno sottoporsi, oltre al giudizio dei nomi già confermati, all’occhio critico di Elio, personaggio amatissimo che non è nuovo dei talent show, viste le passate partecipazioni come giudice di X Factor.


Italia’s Got Talent, una squadra vincente

«Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent», ha dichiarato Elio. «Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria», prosegue con la grande ironia che da sempre lo contraddistingue.

Al suo fianco, la sportivissima Federica Pellegrini si unirà all’iconica Mara Maionchi e alla contagiosa risata di Frank Matano per rendere anche quest’edizione indimenticabile.


Da Antonella d’Errico (Executive Vice President Programming di Sky Italia) a Gabriele Immirzi (Chief Executive Officer di Fremantle), inoltre, tutti sono lieti delle novità di quest’anno a Italia’s Got Talent e in particolare ringraziano Joe Bastianich, giudice uscente, del quale prenderà il posto Elio.

Share: