News

Indie Jungle torna su Sky Arte

La terza stagione del programma di approfondimento musicale andrà in onda sulla piattaforma e in streaming su Now da sabato 15 ottobre. Tra gli ospiti Ditonellapiaga,Giorgio Poi, Willie Peyote, Franco126 e Rancore

Autore Billboard IT
  • Il12 Ottobre 2022
Indie Jungle torna su Sky Arte

Ditonellapiaga

Il viaggio di Indie Jungle nella musica dal vivo riparte sabato 15 ottobre su Sky Arte. Il programma, arrivato alla sua terza edizione, proporrà delle puntate monografiche ciascuna dedicata ad un artista in particolare. Gli ospiti si racconteranno e si esibiranno live in una scenografia inedita e suggestiva. A troneggiare sul set sarà infatti una gabbia esplosa, a simboleggiare idealmente la performance degli artisti.

Anche quest’anno Indie Jungle porterà sul grande schermo alcuni tra gli autori e le autrici più apprezzati del panorama italiano contemporaneo indipendente e non. Dopo aver ospitato artisti del calibro di Ghemon, Frah Quintale, Motta, Vasco Brondi e Francesco Bianconi, solo per citarne alcuni, i nuovi protagonisti delle dodici puntate saranno Ditonellapiaga, Giorgio Poi, Willie peyote, Studio Murena, Laila Al Habash, Mobrici, Franco126, Bartolini, Giovanni Truppi, Hu, Dutch Nazari e Rancore. Ad aprire le danze sarà proprio la giovane autrice di Chimica.


A settembre poi, Indie Jungle è stato anche tra i protagonisti della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. All’aeroporto Nicelli è andato infatti in scena Indie Jungle Fest, una speciale parentesi live del programma che ha ospitato Fulminacci, Ditonellapiaga, i Calibro 35 e La Rappresentante di Lista.

Indie Jungle andrà in onda su Sky Arte e sarà disponibile in streaming su NOW.


Share: