News

In arrivo il menù di McDonald’s con i piatti preferiti dei BTS

Dopo il successo dei menù di Travis Scott e J Balvin, anche i BTS parteciperanno alla campagna Famous Orders lanciata dal noto fast food

Autore Billboard US
  • Il19 Aprile 2021
In arrivo il menù di McDonald’s con i piatti preferiti dei BTS

BTS, Foto di Cindy Ord/WireImage

Curiosi di sapere se i BTS preferiscono il Crispy McBacon o i Nuggets? Se la risposta è sì, potrete scoprirlo prima di quanto pensiate. Infatti, a partire dal 26 maggio sarà disponibile la collaborazione tra le star del K-Pop e McDonald’s.

I fan dei BTS potranno così acquistare il menù realizzato, con all’interno i loro piatti preferiti della catena di fast food, per la campagna annuale Famous Orders, alla quale hanno preso parte dei mesi scorsi anche Travis Scott e J Balvin.


Secondo quanto emerso, il menù preferito dai BTS conterrà McNuggets da otto o nove pezzi, patatine medie e una bevanda particolare che rimanda alla Corea del Sud. Il menù, che come detto sarà disponibile dal 26 maggio degli Stati Uniti e, a partire dal 25 giugno, in Indonesia e altri Paesi. Tra questi anche Austria, India, Hong Kong e Nicaragua. Al momento non è dato sapere se il menù in collaborazione con I BTS arriverà anche nel nostro Paese, per la gioia di tutte le Army italiane.

I BTS si meriterebbero davvero una bella cena fuori, soprattutto pensando che il loro successo globale, Dynamite, ha raggiunto un miliardo di visualizzazioni su YouTube. L’ennesimo risultato importante, tra concerti in streaming da milioni di euro e nomination a premi importanti, come i Grammy e i Brit Awards.


Share: