News

Il mondo della musica ricorda Kobe Bryant

La cerimonia dei Grammys di ieri è stata segnata dalla triste notizia della morte di Kobe Bryant. Tantissimi gli artisti che si sono espressi

Autore Billboard IT
  • Il27 Gennaio 2020
Il mondo della musica ricorda Kobe Bryant

Kobe Bryant, Fred Lee for Getty Images

Come è noto, ieri è morto, a causa di incidente con il suo elicottero, Kobe Bryant insieme alla figlia tredicenne Gianna Maria. Kobe, leggenda del basket, aveva solo 41 anni ed era amatissimo anche dal mondo della musica. Ieri sera, durante la 62esima cerimonia dei Grammy Awards, infatti sono stati tanti i momenti dove è stato ricordato allo Staples Center di Los Angeles.

Lizzo ha dedicato a lui l’intera cerimonia ed è stato osservato un minuto di silenzio.


Alicia Keys lo ha definito un eroe e ha cantato It’s So Hard To Say Goodbye to Yesterday insieme ai Boys Two Men. Gli ha dedicato un sentito post su Instagram e non è certo stata l’unica, ecco un elenco solo di alcuni dei messaggi di cordoglio degli artisti.



 

Bieber

Justin Bieber ha postato una foto di lui da piccolo con Kobe, ricordando quanto il Mamba sia stato per lui fonte di ispirazione.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

It can’t be. You always encouraged me mamba. Gave me me some of the best quotes that we smile about to this day.! Love you man!

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Gomez

Selena Gomez si è detta “devastata per la perdita”.


Taylor Swift

Taylor Swift ha sottolineato quanto Kobe sia stato importante per lei.



50 Cent



Bruno Mars



Lenny Kravitz



Pharrel Williams



Share: