News

Rosalía sarà tra gli headliner degli IDays 2023

La popstar spagnola sarà all’Ippodromo SNAI di Milano il 23 giugno e si aggiunge ai già annunciati Travis Scott, Arctic Monkeys, Red Hot Chili Peppers, Liam Gallagher e molti altri

Autore Billboard IT
  • Il30 Gennaio 2023
Rosalía sarà tra gli headliner degli IDays 2023

Rosalía (fonte: ufficio stampa)

L’estate milanese che ci attende ha tutte le caratteristiche per essere definita esplosiva e caldissima. Non solo per le temperature, ma anche per la qualità dei live che offrirà. In particolare gli IDays, che si svolgeranno all’Ippodromo SNAI La Maura e che accoglieranno sul proprio palco alcuni dei nomi più noti del panorama musicale mondiale. L’ultimo – ma solo in ordine di annuncio – è quello di Rosalía. La popstar spagnola, fresca dell’uscita del suo nuovo singolo, LLYLM, tornerà nel nostro Paese dopo l’incredibile concerto al Forum di Assago per esibirsi agli IDays il 23 giugno. Quella di Milano sarà l’unica data italiana del suo tour, che farà tappa anche al Primavera Sound.

La Motomami più amata del mondo si aggiunge ad una lista di headliner già stellare composta da Florence and The Machine (22 giugno), Paolo Nutini (24 giugno), Travis Scott (30 giugno), The Black Keys & Liam Gallagher (1 luglio), Red Hot Chili Peppers (2 luglio) e Arctic Monkeys (15 luglio). Altri nomi saranno annunciati nelle prossime settimane.


I biglietti per assistere al live di Rosalía agli IDays 2023 saranno disponibili a partire dalle 10 di mercoledì 1 febbraio in presale esclusiva sul sito di Radio 105 (radio partner ufficiale della rassegna). Tramite prevendita per gli utenti MyLiveNation alle 10 di giovedì 2 febbraio e tramite vendita generale dalle 10 di venerdì 3 febbraio.

Share: