Puglia Sounds

I Måneskin raddoppiano le date negli stadi

Dopo la nomination degli scorsi giorni ai Grammy Awards, un altro importante traguardo per la band italiana più famosa del mondo
I Maneskin agli American Music Awards 2021
I Maneskin agli American Music Awards 2021. Foto da Instagram

Sono giorni d’oro di un anno d’oro per i Måneskin. Prima la nomination alla 65° edizione Grammy Awards (che si terranno a Los Angeles il 5 febbraio) nella categoria Best New Artist. Ora la band dei record ha annunciato il primo sold out a San Siro (24 luglio). Ma non solo. Raddoppiano anche le date previste per la prossima estate negli stadi. I nuovi appuntamenti sono fissati per il 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e per il 25 luglio a Milano.

Puglia Sounds Plus

Il tour mondiale dei Måneskin è partito da Città del Messico e sta toccando le principali città di Stati Uniti e Canada, per poi tornare in Italia il 23 febbraio 2023 e fare tappa in tutta Europa. 57 date, 41 delle quali sold out (tra cui Parigi, Londra e New York).


Recentemente, peraltro, i Måneskin hanno ottenuto anche quattro nomination agli American Music Awards (New Artist of the Year, Favourite Rock Artist, Favourite Rock Song e Favourite Pop Duo or Group). La band ha già vinto nella categoria Top Rock Song ai Billboard Music Award, come Best New Alternative Artist agli iHeartRadio Music Award e agli MTV VMA’S nella categoria Best Alternative Video.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire da sabato 19 novembre online e dal 24 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente

Ernia è la voce che i Millennials aspettavano

Articolo Successivo
1. Zucchero_ph Daniele Barraco_1

Zucchero live a Campovolo con “Diavolo in R.E.”: «Chiamatelo il concerto dell'amore»

Articoli correlati

Total
24
Share