News

Arriva Heroes, il grande concerto in streaming, all’Arena di Verona

Da Achille Lauro a Salmo, da Brunori Sas ai Subsonica: ecco Heroes, il 6 settembre, a pagamento, per aiutare i lavoratori dello spettacolo

Autore Billboard IT
  • Il14 Luglio 2020
Arriva Heroes, il grande concerto in streaming, all’Arena di Verona

L'Arena di Verona durante i Wind Music Awards. Per Heroes sarà ovviamente vuota

Una line-up di tutto rispetto per il primo grande live a pagamento in streaming: Heroes, il 6 settembre all’Arena di Verona, 5 ore di concerti con 34 artisti.

Da Achille Lauro a Salmo, da Brunori Sas ai Subsonica e poi Coez, Frah Quintale, Fedez, Tommaso Paradiso. Si sono uniti veramente in tanti per un concerto che ha come prima finalità quella di finanziare i lavoratori dello spettacolo. Tra i primi a essere duramente colpiti dalla situazione di emergenza.


I biglietti si possono acquistare in prevendita già da oggi su tutte le principali società di ticketing (Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket) a 9,90 euro più 1 euro di commissione di servizio.

Il ricavato di HEROES andrà – al netto dei costi di produzione, della Siae e dell’Iva – ad alimentare il Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub (sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI) che anche noi abbiamo voluto aiutare con la nostra iniziativa #ForTheMusic.


Questa la line-up completa:

Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia. Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro. Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.

Sempre più interattivi

Lo streaming sarà disponibile via web su Futurissima.net, e tramite app mobile su A-LIVE. La piattaforma, realizzata in collaborazione con W Y T H, integrerà alcune delle innovative funzioni già presenti sull’app mobile A-LIVE. Sarà consentita così una fruizione spettacolare ed interattiva nei tre stage virtuali e nella community area offrendo al pubblico delle vere esperienze di socializzazione virtuale.

Due fasi di acquisto

Dal 14 al 31 luglio sarà attiva la prima fase della promozione “Iniziamo il futuro insieme”. Consentirà di ottenere due biglietti al prezzo speciale di 9,90 (+1 euro di commissioni). Dal 1 agosto entrerà in vigore il prezzo pieno a 9,90 euro sul singolo biglietto, ma si potrà acquistare tre biglietti al prezzo di 19,80 (+3 euro di prevendita).

Dedicato al personale medico

L’evento, dedicato al personale medico sanitario che avrà la possibilità di seguirlo dal vivo all’interno dell’Arena, sarà anche l’occasione per rimarcare il valore della musica quale fattore chiave per il raggiungimento dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’Onu.


Share: