Harry Styles ha aiutato un fan nella sua proposta di matrimonio: guarda il video

È successo al concerto di Lisbona. Prima di fare la fatidica domanda, il ragazzo ha cantato per la sua fidanzata “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley
Harry Styles - foto di Hanna Moon
Harry Styles (foto di Hanna Moon)

Harry Styles ha concluso la parte europea del suo Love on Tour con la miglior celebrazione dell’amore possibile. In un video che sta facendo il giro dei social network si vede Harry Styles che, durante il suo ultimo concerto a Lisbona, vedendo una coppia sotto al palco porge il microfono al ragazzo.


La scena è da film. Il ragazzo inizia a intonare per la sua fidanzata Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley e tutto il pubblico canta con lui. Poi il momento più importante. Si inginocchia e di fronte a tutta l’arena pone alla ragazza la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”.


La fidanzata ha risposto di sì scatenando così l’entusiasmo di tutto il pubblico presente.

Ospite dello show a Lisbona è stato Ellie Rowsell, frontwoman dei Wolf Alice, per duettare con lei su No Hard Feelings, brano della band inglese. Una volta finito, i due si sono abbracciati e Styles ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Rowsell, per poi terminare il concerto con alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui As It Was e Kiwi.

Le tappe in Nord e in Sud America del tour di Styles inizieranno il 15 agosto a Toronto e termineranno il 10 dicembre in Brasile. A febbraio 2023 il tour sbarcherà in Australia e Nuova Zelanda per le ultime date.


Articolo Precedente
Eminem: è uscito a sorpresa il suo album Music to be Murdered By

Eminem ha svelato la tracklist di “Curtain Call 2”, in uscita il 5 agosto

Articolo Successivo
Monegros elRow Confetti © Hara Amorós

MONEGROS 2022

Articoli correlati

Total
2
Share