News

Harry Styles lancia una t-shirt con Gucci per “Fine Line”

Attenzione: la maglietta dedicata all’ultimo album di Harry Styles sarà disponibile sul sito dell’artista solo fino al 19 dicembre

Autore Billboard US
  • Il17 Dicembre 2019
Harry Styles lancia una t-shirt con Gucci per “Fine Line”

Harry Styles, foto di Rich Fury/Getty Images for Spotify

Lunedì 16 dicembre Harry Styles ha lanciato la collaborazione in edizione limitata con il direttore creativo di Gucci Alessandro Michele per celebrare l’uscita del suo nuovo album, Fine Line.

Con il nome della superstar scarabocchiato all’interno di un cuore rosso e sanguinante, la t-shirt Fine Line è ora disponibile nel negozio ufficiale di Styles.
Il suo appassionato esercito di fan deve però agire rapidamente: la maglietta sarà in vendita solo fino a giovedì 19 dicembre. Una parte del ricavato delle vendite andrà a beneficio del Global Fund for Women.


Il nuovo merch è lontano dalla prima volta che Styles e Michele hanno collaborato. Al Met Gala di quest’anno, i due si sono presentati sul red carpet con un look di alta moda che incarnava perfettamente il tema “Camp” dell’evento. L’ex One Direction è stato – ed è tuttora – modello per molteplici campagne per la linea sartoriale maschile della casa di moda di lusso.

Fine Line è l’album più venduto in vinile e in download digitale durante il fine settimana, secondo la Official Charts Company.


È possibile acquistare la tshirt di Harry Styles in collaborazione con Gucci qui.

 

Courtesy photo
Share: