News

Harry Styles ha davvero sputato su Chris Pine alla premiere di “Don’t Worry Darling”? Ecco le teorie del web

Il cast si è riunito al Festival Internazionale del Cinema di Venezia e questo momento è diventato virale

Autore Billboard US
  • Il7 Settembre 2022
Harry Styles ha davvero sputato su Chris Pine alla premiere di “Don’t Worry Darling”? Ecco le teorie del web

Harry Styles alla premiere di Don't Worry Darling al Festival del Cinema di Venezia

Se non avete capito perché sul web non si parla d’altro che di Harry Styles, Chris Pine e uno… sputo, non preoccupatevi: vi spieghiamo cosa è successo.

Dopo aver trascorso gli scorsi mesi a schivare silenziosamente i rumors riguardanti le tensioni dietro le quinte, il cast di Dont’ Worry Darling si è riunito lunedì 5 settembre al Festival Internazionale del Cinema di Venezia per la premiere del thriller psicologico diretto da Olivia Wilde. Naturalmente il web si è riempito di foto di Harry Styles, Chris Pine, Olivia Wilde, Florence Pugh, Gemma Chan e Nick Kroll, ma un momento in particolare è impazzato sui social.


Il video del misfatto tra Harry Styles e Chris Pine

Nel video che ha fatto il giro del mondo, si vede Harry Styles che si siede di fianco a Pine. Mentre si sta accomodando, sembra che la pop star punti le labbra verso il collega, il quale si blocca immediatamente durante l’applauso e guarda in basso all’altezza della cintura. Che cosa è successo? La teoria principale del web è che Harry Styles abbia sputato a Pine.

Ora: nessuna persona razionale penserebbe che Harry Styles abbia osato sputare su un proprio compagno di cast proprio durante un evento di tale prestigio. Allo stesso tempo, è difficile pensare che non sia così e capire cosa sia successo realmente.


La vicenda ha fatto dividere il web: da una parte alcuni pensano che non ci sia dubbio sullo sputo, altri ritengono che debba esserci per forza una spiegazione alternativa. Il video è ovviamente già fonte di innumerevoli meme, e alcuni l’hanno persino rallentato per analizzare frame per frame per dimostrare “l’innocenza” di Styles.

La domanda più gettonata delle ultime ore è quindi solo una: l’ha fatto o non l’ha fatto? La risposta è un fermo no. «Il fatto è un bizzarro risultato di un video ingannevole che fa nascere becere illazioni», ha dichiarato l’ufficio stampa di Pine. «Per essere chiari: Harry Styles non ha sputato a Chris Pine. Tra di loro c’è grande rispetto e qualsiasi altra sciocca ipotesi tenta di creare un dissidio che non esiste».

Share: