Justin Bieber e Hailey: «Non staremmo insieme se non fosse per la fede»

Hailey Bieber ha raccontato della sua fede e di come il suo lavoro da modella attiri commenti negativi da parte di altri cristiani
Hailey Bieber Justin Bieber
Hailey Bieber e Justin Bieber, foto di Justin Bieber and Hailey Bieber Jean Baptiste Lacroix/FilmMagic

Hailey Bieber ha chiacchierato con l’attrice e comica Yvonne Orji mercoledì 2 giugno e ha parlato del suo rapporto con Dio. Durante uno dei momenti di A Conversation With su YouTube, la modella si è aperta sulla sua “lotta” per attenersi ad un modesto profilo da cristiana e su come alcuni dei suoi scatti e post sui social abbiano attirato l’attenzione negativa di altre persone religiose.

«Ho incontrato persone cristiane che sono solo super giudicanti e mi hanno fatto sentire come se fossi una cattiva persona perché non vivo la mia vita nel modo in cui loro pensano che dovrei viverla» ha detto Hailey Bieber. «Mi sentivo strana a postare certe foto perché pensavo: ‘Le persone cristiane vedranno questo. Sto facendo qualcosa di sbagliato? Sto dando un cattivo esempio?’. La risposta è no!». La realtà è che la sua fede e quella del marito Justin Bieber è “la cosa più grande” alla base della loro relazione. «Se non avessimo la fede non saremmo nemmeno insieme».

Hailey Bieber ha anche raccontato di aver temuto che alcuni dei suoi scatti che richiedono di mostrare più pelle e indossare lingerie avrebbero ricevuto commenti negativi da altri cristiani. Inoltre, la modella ha poi rivelato che non vorrebbe mai posare completamente nuda. «Penso ‘ok, non vorrei mai essere ripresa nuda, ma complimenti a qualsiasi donna che si sente a suo agio nel farlo’».

Articolo Precedente
Achille Lauro Boss Doms

Pride Month, quando i baci incontrano la musica contro le discriminazioni

Articolo Successivo
Bluem

Tutto il fascino di BLUEM, tra elettronica e magia sarda


Articoli correlati
Total
1
Share