News

Guè ha annunciato il nuovo album “GVESVS”

Il progetto uscirà il prossimo 10 dicembre, come riporta l’artista sui suoi canali social. A Milano si era già intravisto qualcosa da cartelloni apparsi in giro per la città

Autore Billboard IT
  • Il29 Novembre 2021
Guè ha annunciato il nuovo album “GVESVS”

Guè, parte della cover di GVESVS, il nuovo album

Negli scorsi giorni sono apparsi degli strani cartelli pubblicitari in giro per Milano, ma non era l’unico indizio disponibile del fatto che un nuovo album di Guè fosse alle porte. Noi abbiamo giocato al totoalbum proprio venerdì, chiamandolo a gran voce, ed eccolo qui: il 10 dicembre uscirà il nuovo album di Guè (ex Guè Pequeno), per Island Records.

La notizia è stata confermata sui social dello stesso Guè pochi minuti fa, con un post su Instagram che mostra la copertina di questo nuovo progetto intitolato GVESVS. La cover immortala il rapper nei panni di Gesù, con tanto di corona di spine.


Insieme alla cover, l’artista ha annunciato la tracklist nelle sue stories di Instagram, ricca di collaborazioni stellari. Nomi internazionali, come Rick Ross e Jadakiss, e del panorama italiano come Rose Villain, Geolier, Marracash, Coez, Ernia, Elisa, Salmo, Dutchavelli, Ketama126 e Franco126.

Sarà un ritorno col “botto” per Guè, che tra una manciata di giorni salirà sul palco del Fabrique a Milano per una data unica, e questa ci sembra la miglior notizia di sempre per accompagnare un live speciale che i fan attendono da molto tempo.


Durante la pandemia, infatti, non è stato possibile assistere a un tour di Guè, ma siamo certi che nelle prossime date riusciremo ad ascoltare i brani estratti da Mr. Fini e dal mixtape Fastlife 4, oltre a quelli del nuovo album. Un recupero in grande, anche in vista delle due date previste per la prossima estate, una al Carroponte e l’altra al Rock in Roma nel giugno 2022.

Insomma, novembre e dicembre sembrano essere davvero i mesi dei grandi ritorni. Non ci resta che attendere gli ultimi ritardatari…

Share: