News

Grimes: il primo video del figlio X Æ A-12 Musk

Grimes ed Elon Musk hanno fatto nascere un grande dibattito intorno al nome del loro bambino. Ecco le prime immagini condivise con i fan

Autore Billboard US
  • Il11 Maggio 2020
Grimes: il primo video del figlio X Æ A-12 Musk

Grimes. Credit: Eli Russell Linnetz

Mentre stiamo ancora cercando di capire come si pronuncia il nome di suo figlio (X Æ A-12 Musk), Grimes ha condiviso il primo video del neonato.

La breve clip pubblicata nelle sue Instagram Story mostra il fondatore di Tesla e neo-papà Elon Musk con in braccio il suo piccolo bambino nato da pochi giorni.


È stata una settimana vorticosa per la coppia. I due hanno creato un grande dibattito (anche tra di loro) sull’ortografia del nome del ragazzo.

Musk ha risposto a tutte le domande durante l’episodio di giovedì 7 maggio del podcast The Joe Rogan Experience. Ha riferito che “X” è pronunciato così come la lettera, mentre “Æ” si legge come “ash”.


Ha aggiunto poi che “A-12” è stata una sua idea. «L’Arcangelo 12, il precursore della SR71, l’aereo più bello di sempre», ha spiegato. Il fondatore di Space X ha anche ammesso che in realtà è Grimes che «ha inventato il nome… Sì, lei è bravissima con i nomi», ha detto ridendo.

Guarda qui il video pubblicato da Grimes

Share: