Grimes ed Elon Musk sono diventati di nuovo genitori

La cantante e il CEO di Tesla e Space X sono diventati genitori di una bambina a dicembre scorso grazie ad una madre surrogata
Grimes
Grimes, foto di ANGELA WEISS/AFP via Getty Images

Grimes e Elon Musk sono diventati genitori, per la seconda volta. La notizia è emersa grazie all’intervista di copertina realizzata da Vanity Fair. Il giornalista Devin Gordon, secondo quanto emerso, avrebbe sentito un bambino piangere mentre parlava con Claire Boucher (vero nome di Grimes, ndr), mentre i due dialogavano del suo prossimo album space opera, Book 1.


Quando il giornalista le ha chiesto se avesse partorito di nuovo, lei ha risposto: «Non sono libera di parlare di queste cose». E ha continuato: «Qualsiasi cosa succeda in famiglia penso che i figli ne dovrebbero stare fuori. Ma X (nome del loro primo figlio, ndr) vive nel mondo. Elon lo vede come un suo successore, portandolo a vedere tutto. La sua situazione è questa».


Nel corso dell’intervista è poi emerso che Grimes e il CEO di Tesla e Space X hanno avuto una bambina da una madre surrogata. «Anche lei ha un po’ di coliche», ha spiegato la cantante al giornalista di Vanity Fair, facendo riferimento a sua figlia Y. Grimes non ha rivelato il nome completo della bambina.

Alla domanda se lei e Musk siano ancora una coppia, nel senso romantico del termine, Grimes ha risposto: «Non c’è una vera parola per dirlo. Probabilmente mi riferirei a lui come al mio ragazzo, ma siamo molto fluidi». E ha aggiunto: «Viviamo in case separate. Siamo migliori amici e ci vediamo sempre. Abbiamo solo le nostre cose in corso, e non mi aspetto che le altre persone lo capiscano».


Articolo Precedente
Florence + the Machine al Milano Rocks: cosa può fare il carisma di una dea

Florence and the Machine: annunciato il nuovo album "Dance Fever"

Articolo Successivo
Liberato

Liberato è pronto a tornare live al Milano Rocks 2022

Articoli correlati

Total
1
Share