Eventi

I Green Day rimandano il tour in Asia a causa del Coronavirus

Anche i BTS hanno annullato le loro date del tour in Sud Corea. Le date estive dei Green Day, insieme a Weezer e Fall Out Boy, sono al momento confermate

Autore Billboard IT
  • Il28 Febbraio 2020
I Green Day rimandano il tour in Asia a causa del Coronavirus

Pamela Littky

I Green Day hanno annullato una serie di date del tour di marzo in Asia “a causa dei problemi di salute connessi ai viaggi per la diffusione del coronavirus”. La band di Billie Joe Armstrong ha postato su Instagram una dichiarazione nella quale annuncia che i loro prossimi spettacoli sono rinviati.

Anche i BTS hanno cancellato alcuni concerti previsti in aprile a Seoul, facendo sempre riferimento all’emergenza Coronavirus.


«Sappiamo che è una rottura, perché non vedevamo l’ora di vedervi tutti. Tenetevi stretti i vostri biglietti, annunceremo le nuove date molto presto» ha scritto la band. Le date estive dei Green Day con i Fall Out Boy e i Weezer, per il momento, non sono state cancellate.

I Green Day passeranno in Italia, insieme ai Weezer, in occasione del Milano Summer Festival e del Firenze Rocks 2020, rispettivamente il 10 giugno e l’11 giugno 2020.



https://www.instagram.com/p/B9GRla5lVwU/


Share: