Top Story

I Green Day sono i protagonisti del nuovo numero di Billboard Italia

La cover del nuovo magazine è dedicata ai Green Day. Ma non ci sono solo loro: interviste anche a Tame Impala, Piero Pelù, Le Vibrazioni e molti altri

Autore Billboard IT
  • Il27 Aprile 2020
I Green Day sono i protagonisti del nuovo numero di Billboard Italia

Green Day. Foto: Pamela Littky

È uscito il nuovo numero di Billboard Italia. La cover del magazine è tutta per i Green Day, gruppo al quale il nostro direttore Federico Durante ha dedicato una lunga intervista.

Prima ancora che tutto il mondo si fermasse a causa della pandemia da Coronavirus, infatti, abbiamo raggiunto Billie Joe Armstrong e abbiamo parlato con lui del nuovo disco della sua band, Father of All Motherfuckers (Reprise/Warner Music).


Ma non solo, il frontman del gruppo che ha vinto ben cinque Grammy Award si è confrontato con noi sul presente e sul futuro della musica. E ci ha parlato a lungo del suo grande amore per la musica dal vivo. Sì, proprio quella che ci sta mancando tanto in questo momento: «Adoro suonare dal vivo e stare in una band come musicista. Cerco sempre di suonare musica nei club: è una cosa per me importante per rimanere attivo».

Il magazine (già disponibile in versione digitale sulla nostra app e in arrivo nella consueta versione cartacea in edicola) contiene anche altri contenuti ricchi di spunti. Dall’intervista a Kevin Parker dei Tame Impala alle chiacchierate con artisti come Piero Pelù o Le Vibrazioni.


Ecco un’anticipazione di cosa puoi trovare nel nuovo magazine di Billboard Italia.

Green Day – Cover Story

Cultura rock and roll per la nuova decade

Tame Impala – Interview

Imparando a volare

Piero Pelù – Interview

Un ritorno gigante


Le Vibrazioni – Interview

Beppe Vessicchio superstar

Soccer Mommy – Dialogues

Musicromoterapia

Tokimonsta – Dialogues

Voglia di vivere

Steve Howe – Topline

A band with a plan


Loco Dice – Fashion & Music

Loco Dice mescola e contamina alla ricerca del sound e del look ideale

Share: