Arriva “God is a Woman” di Ariana Grande: scopri di più

Il nuovo singolo di Ariana Grande (dedicato all’empowerment femminile) è “God is a Woman”. Sarà contenuto nel suo nuovo album “Sweetener”
Ariana Grande è pronta a lanciare God is a Woman
Ariana Grande è pronta a lanciare “God is a Woman”

Ariana Grande è andata su Twitter per annunciare che il suo attesissimo singolo, God is a Woman, uscirà domani 13 luglio.

In un paio di tweet, la Grande ha soddisfatto i desideri dei suoi fan. «Devo raccontarvi un po’», ha scritto la popstar. «Sorpresa! Mancano solo ventiquattro ore».



La Grande aveva già annunciato a giugno che God is a Woman sarebbe stato il prossimo singolo del suo album Sweetener. Dopo una richiesta di un fan su Twitter, la cantante ha spiegato i temi della canzone: «Empowerment sessuale femminile. Volevo raccontare di come le donne siano letteralmente tutto: l’universo è dentro di noi».

Il disco Sweetener uscirà il prossimo 17 agosto.

I tweet di Ariana Grande su God is a Woman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Fabrizio Moro

Fabrizio Moro: dopo il successo dell'Olimpico, al via il tour estivo

Articolo Successivo
La Rua: il loro EP è Nessuno segna da solo

"Nessuno Segna da Solo": parola dei La Rua


Articoli correlati
Populous - foto di Ilenia Tesoro
Leggi di più

Da Lisbona a Porta Venezia, Populous a tutto tondo

Andrea Mangia, meglio noto come Populous, ha firmato alcune fra le produzioni più sorprendenti di area indipendente made in Italy. Ma è anche un artista a tutto tondo che ha saputo intuire prima di tanti altri che il futuro della pop music era legato ai suoni del mondo. Lo abbiamo intercettato in vista del suo live ad Apolide Festival
Total
0
Share