Gianni Morandi ricoverato per ustioni a gambe e mani

Gianni Morandi ieri pomeriggio stava bruciando delle sterpaglie quando ha perso l’equilibrio ed è caduto nel fuoco
Gianni Morandi
Gianni Morandi, foto di Massimiliano Donati

Gianni Morandi questa volta l’ha rischiata davvero grossa. Il Cantante di Monghidoro, 76 anni, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna in seguito ad un brutto incidente domestico. Mentre bruciava delle sterpaglie, il cantante ha perso l’equilibrio ed è caduto nel fuoco, riportando ustioni alle mani e alle gambe.

Poco prima dell’incidente, tra l’atro, Gianni Morandi aveva pubblicato uno dei suoi famosissimi selfie con una didascalia piuttosto ironica: «11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…».

11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…

Pubblicato da Gianni Morandi su Giovedì 11 marzo 2021

Il cantante, una volta giunto al pronto soccorso, è stato curato dai medici che hanno rilevato ustioni importanti sulla mano destra. Per questo motivo ieri sera, giovedì 11 marzo, Gianni Morandi è stato trasferito e ricoverato al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti.

Grande paura, quindi, per Gianni Morandi, che però non ha mai perso il sorriso ed è riuscito a scherzare con gli operatori sanitari e a farsi una foto con loro.

La Ausl di Romagna ha fatto sapere in mattinata che la nottata del cantante al centro grandi ustionati è andata bene. Sotto la foto che il cantante ha postato, come detto, prima dell’incidente, sono tantissimi i fan che gli hanno scritto messaggi di pronta guarigione e vicinanza.

Articolo Precedente

Calcutta selezionerà le canzoni in gara allo Zecchino d'Oro

Articolo Successivo
Kevin Mazur/Getty Images for TW

The Weeknd contro i Grammy: lo scontro continua


Articoli correlati
10 anni senza Michael Jackson
Leggi di più

10 anni senza Michael Jackson

Sono passati dieci anni dalla scomparsa di Michael Jackson. La Michael Jackson Estate ha rilasciato una dichiarazione per onorare l'artista: «Il mondo piange non solo per la perdita di un genio artistico, ma per il vuoto lasciato dalla perdita di un padre, un figlio e un fratello»
Total
4
Share