Connect with us

NEWS

Gianni Morandi non ha vinto un Oscar, ma ci è andato vicino

Nella colonna sonora di “Parasite”, vincitore di 4 premi Oscar, tra cui miglior film, è presente “In Ginocchio da Te”, celebre brano di Gianni Morandi

Massimiliano Donati

Nella colonna sonora del film sudcoreano Parasite, vincitore di 4 premi Oscar (tra cui miglior film e miglior film in lingua straniera) è presente anche un brano italiano. Non una canzone qualunque, ma In Ginocchio da Te, di Gianni Morandi.

Ieri sera il cantante, prima della cerimonia di premiazione, ha pubblicato sui social una clip del film, nella quale è presente il suo celebre brano. «Nelle nomination per il miglior film c’è anche Parasite, un film coreano, che ha nella sua colonna sonora, una canzone italiana. Guardate qualche immagine e ascoltate la canzone che io conosco bene…».

Bong Joon Ho, regista del film, ha vinto nella categoria miglior regista. Inoltre, il film si è guadagnato anche la statuetta nella categoria miglior sceneggiatura originale.


8 febbraio.Nella notte tra il 9 e il 10 febbraio, saranno consegnati i premi OSCAR, al Dolby Theater di Los Angeles.Nelle nomination per il miglior film c’è anche PARASITE, un film coreano, che ha nella sua colonna sonora, una canzone italiana.Guardate qualche immagine e ascoltate la canzone che io conosco bene…

Pubblicato da Gianni Morandi su Sabato 8 febbraio 2020


“Milano Suona Ancora”, nessuno può fermare la musica

EVENTI

Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law" Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law"

Noel Gallagher parla ai solitari nel nuovo singolo “Come On Outside”

ROCK

Il Coronavirus blocca concerti ed eventi, l’elenco (in aggiornamento)

NEWS

I Grammy Awards e l'equilibrio delle nomination nella categoria Latin I Grammy Awards e l'equilibrio delle nomination nella categoria Latin

Bad Bunny canta in gonna contro l’omofobia al “Tonight Show”

NEWS

Connect
Newsletter Signup