Lady Gaga canta a sorpresa Frank Sinatra in un jazz club: i video

Giovedì sera Lady Gaga ha cantato a sorpresa alcuni brani di Frank Sinatra in un jazz club di Hollywood. Ecco i video dello show (inaspettato)
Lady Gaga ha cantato Frank Sinatra a sorpresa in un jazz club
Filippo Monforte Afp/Getty Images

Immaginate di trovarvi in un locale insieme a qualche amico, o insieme al vostro ragazzo/la vostra ragazza, con l’idea di passare una serata tranquilla. E immaginate che tutto d’un tratto vi si palesi davanti Lady Gaga che prende il microfono e inizia a cantare Frank Sinatra.

Insomma: dev’essere stato davvero emozionante per il pubblico del Black Rabbit Rose di Hollywood presente giovedì sera, il 14 marzo. La cantante vincitrice di un Oscar per Shallow è salita inaspettatamente sul palco per interpretare Fly Me To The Moon e Call Me Irresponsible di Frank Sinatra.

Il pubblico, come si può intuire nei video pubblicati sui social network, è rimasto senza parole. E si è goduto un momento davvero unico.

Guarda i video delle esibizioni a sorpresa di Lady Gaga a Hollywood

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Such an incredible night at Black Rabbit Rose w/ @ladygaga @notmychair @antijacobclub @zandertaylorsill @dantheconman @lesgarland_ @renner4real & The Orchestrator of This Amazing Jazz Night, The One And Only @freddurst A big shout out to owners of the venue @houston_bros Houstonhospitalityla.com and an unbelievable night for the team that makes magical things happen ✨ Mark Houston , Jonnie Houston, David Weiss and Fred Durst!

Un post condiviso da Black Rabbit Rose (@blackrabbitrose) in data:

 



Articolo Precedente
Jack Savoretti: il suo racconto di Singing to Strangers

Jack Savoretti: il suo racconto di "Singing to Strangers"

Articolo Successivo
Ho Bisogno di Credere è il nuovo singolo di Fabrizio Moro

"Ho Bisogno di Credere": il nuovo singolo di Fabrizio Moro


Articoli correlati
Total
1
Share