Francesco Gabbani, l’intervento alle corde vocali in Germania è andato bene

Il cantante 38enne toscano si è sottoposto a un’operazione chirurgica alle corde vocali in Germania. A rivelarne l’esito positivo è lo stesso artista su Instagram
Francesco Gabbani. Foto di Marco Garofalo
Francesco Gabbani – Billboard Italia – Milano Music Week 2020 – foto di Marco Garofalo

Proprio il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona lo scorso 4 luglio, Francesco Gabbani è volato ad Amburgo, in Germania, per un intervento chirurgico alle corde vocali. A rivelarlo è lo stesso artista in un post su Instagram, con un’immagine che lo ritrae felice per l’esito positivo dell’operazione.

«Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo», scrive il cantante toscano, «La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione. L’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione», conclude Gabbani.

Poi, i doverosi ringraziamenti da parte di Francesco: «Un grazie di cuore al professor Fussi che con tutta la sua esperienza e professionalità mi ha seguito in questo percorso! Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi!».

Auguriamo buona guarigione a Francesco Gabbani e ricordiamo che l’artista sarà in concerto nel 2022 per la prima volta al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 6 maggio e al Palazzo dello Sport di Roma il prossimo 8 maggio. I biglietti sono disponibili già dallo scorso 27 luglio. Due ottime occasioni per ascoltare live i successi di un amatissimo cantautore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)

Articolo Precedente
Billie Eilish pubblica il suo secondo album, foto: ufficio stampa

Billie Eilish: è davvero l'album "più felice che mai"? Di sicuro è un gioiello

Articolo Successivo
Meduza

I Meduza scelti da Ed Sheeran per il remix di "Bad Habits"


Articoli correlati
Total
2
Share