News

Florence + the Machine: l’esibizione di “Hunger” al “Tonight Show”

Florence Welch e la band hanno trasformato il set del Tonight Show (condotto da Jimmy Fallon) nel loro giardino pieno di rose per una magica esibizione del loro ultimo singolo, “Hunger”

Autore Billboard US
  • Il18 Maggio 2018
Florence + the Machine: l’esibizione di “Hunger” al “Tonight Show”

Florence + the Machine

Non è uno show di Florence + the Machine se non è memorabile. Mercoledì sera Florence Welch e la band hanno trasformato il set del Tonight Show (condotto da Jimmy Fallon) nel loro giardino pieno di rose per una magica esibizione del loro ultimo singolo, Hunger.

Welch ha iniziato sul palcoscenico pieno di fiori per poi prendere il microfono e scendere dalla piattaforma. Con un abito rosa angelico, la Welch ha saltato da una parte all’altra della prima fila del pubblico in studio, girando su se stessa mentre i suoi capelli rossi fuoco ruotavano insieme a lei. Nonostante la prestazione altamente aerobica, la Welch non ha compromesso la sua voce, anzi: la sua esibizione è stata perfetta.


Hunger è il secondo singolo del quarto album in studio di Florence + the Machine, High as Hope, in uscita il prossimo 29 giugno.



Share: