News

I Florence + The Machine sono pronti a tornare con nuova musica?

La band britannica ha pubblicato una serie di indizi su Instagram che potrebbero annunciare un loro imminente ritorno nel mondo della musica, dove mancano dall’uscita di High As Hope del 2018

Autore Billboard IT
  • Il23 Febbraio 2022
I Florence + The Machine sono pronti a tornare con nuova musica?

Florence Welch, Getty for radio.com

L’ultima volta che abbiamo ascoltato nuova musica dei Florence + The Machine è stato nel 2018, all’uscita del loro quarto album High As Hope. Adesso, però, la band di Florence Welch sembrerebbe pronta a pubblicare nuova musica. O, almeno, questo è quello che sembrano far intendere ai loro fan.

Infatti il gruppo ha pubblicato una serie di immagini e clip su Instagram che fanno ben sperare per un loro imminente ritorno nel mondo della musica. Se nella prima immagine, che ritrae la cantante, si legge “Something’s coming” (qualcosa sta arrivando), nella clip, pubblicata meno di 24 ore fa, leggiamo “Tomorrow”.


Florence + The Machine, qualcosa bolle in pentola?

Questi due indizi, quindi, porterebbero chiunque a pensare che sia davvero vicino un ritorno della band britannica. Ma non è finita qui. Perché per aggiungere ancora un pizzico di mistero, anche il sito web della band ha subito dei cambiamenti ed è stato svuotato di tutti i suoi contenuti, con quel Something’s coming che aleggia sui prossimi passi del gruppo.

Per scoprire cosa bolle in pentola, a questo punto, non resta che aspettare domani e capire cos’hanno in serbo per noi i Florence + The Machine.


Come detto, non ascoltiamo nuova musica del gruppo dal 2018, anno di uscita del loro ultimo progetto High as Hope. In precedenza la band di Florence Welch aveva pubblicato: How Big How Blue How Beautiful (2015), Ceremonials (2012) e Lungs (2009).

Share: