Connect with us

FESTIVAL DI SANREMO

Sanremo Confidential: oggi Anastasio con la sua rabbia “disinnescata”

Un appuntamento unico per scoprire aneddoti e curiosità dei protagonisti del festival. Anastasio, all’Ariston con “Rosso di Rabbia”, è il primo ospite

Ieri sera, martedì 4 febbraio, Anastasio è salito sul palco del festival di Sanremo con una grinta unica e un pezzo che rende felici tutti i nostalgici del cross-over anni ’90 e di Rage Against The Machine e Korn. Rosso di Rabbia, prodotto da Stabber, uno dei beatmaker italiani più rispettati della scena hip hop, è davvero forte con quelle chitarre rock e quel “panico, panico” che non si dimentica facilmente. 

Prima dell’appuntamento dell’Ariston, Anastasio è passato a trovarci sul set allestito sulla terrazza del Casinò di Sanremo ed è stato il primo ospite di Sanremo Confidential. Un momento di tranquillità dove abbiamo avuto modo di chiedergli un po’ di curiosità.

Innanzitutto: perché nel testo Anastasio parla di rabbia disinnescata? Chi è o che cosa è il personaggio del “sabotatore” presente nel suo album Atto Zero in uscita il 7 febbraio?

Ma anche: che cosa non deve mancare – mai – nel suo frigorifero? E con quale personaggio storico vorrebbe sedersi a discutere?



“Milano Suona Ancora”, nessuno può fermare la musica

EVENTI

Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law" Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law"

Noel Gallagher parla ai solitari nel nuovo singolo “Come On Outside”

ROCK

Il Coronavirus blocca concerti ed eventi, l’elenco (in aggiornamento)

NEWS

I Grammy Awards e l'equilibrio delle nomination nella categoria Latin I Grammy Awards e l'equilibrio delle nomination nella categoria Latin

Bad Bunny canta in gonna contro l’omofobia al “Tonight Show”

NEWS

Connect
Newsletter Signup