Eventi

Sanremo 2022, la scaletta delle prime due serate

Il direttore artistico del Festival ha anche confermato la presenza di Fiorello, ormai presenza immancabile sul palco della kermesse

Autore Billboard IT
  • Il30 Gennaio 2022
Sanremo 2022, la scaletta delle prime due serate

Amadeus, foto di Marco Rossi

Manca sempre meno all’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo. In attesa di ascoltare i brani in gara, Amadeus ha rivelato, durante il TG1 delle 20, la scaletta ufficiale delle prime due serate della kermesse.

Ad esibirsi durante la prima serata saranno: Achille Lauro, Ana Mena, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Giusy Ferreri. E ancora: La Rappresentante di Lista, Mahmood e Blanco, Massimo Ranieri, Michele Bravi, Noemi, Rkomi e Yuman. L’ordine di uscita ufficiale sarà rivelato nel tardo pomeriggio del primo giorno del Festival di Sanremo, ovvero domani, martedì 1 febbraio.


Ad esibirsi durante la seconda serata, quella di mercoledì 2 febbraio, saranno gli altri Big rimasti: Aka 7even, Ditonellapiaga con Rettore, Elisa, Emma, Fabrizio Moro, Giovanni Truppi. E ancora: Highsnob e Hu, Irama, Iva Zanicchi, Le Vibrazioni, Matteo Romano, sangiovanni e Tananai.

È arrivata la conferma: sul palco di Sanremo 2022 ci sarà anche Fiorello

Inoltre, dopo aver annunciato diversi super ospiti, tra cui i Meduza, Cesare Cremonini, Laura Pausini e i Maneskin, è arrivata anche un’altra conferma: sul palco di Sanremo 2022 ci sarà anche Fiorello.


Dopo una serie di gag pubblicate su Instagram nei giorni scorsi, è arrivata anche la conferma ufficiale, sempre durante il TG1, attraverso un video. «È stata una liberazione quando Fiorello ha aperto quella porta. Non ci potevo credere. Ora può iniziare il Festival di Sanremo» ha commentato Amadeus. Il direttore artistico della kermesse, però, non ha rivelato ulteriori dettagli sul ruolo dello showman siciliano durante il Festival.

Share: