Sanremo 2021, lo “spoiler” di Colapesce e Dimartino: «Arriviamo quinti!»

I due artisti hanno condiviso un video ironico in cui fanno la loro personale previsione dei piazzamenti di Sanremo, con tanto di cameo
Colapesce e Dimartino

Ci hanno pensato Colapesce e Dimartino a portare un po’ di spensieratezza in casa Sanremo, appena travolta dalla notizia della positività di Moreno Conficconi degli Extraliscio al tampone Covid. I due cantautori siciliani, in gara tra i big alla 71esima edizione della kermesse musicale con il brano Musica leggerissima, hanno infatti pubblicato a sorpresa sui loro canali social ufficiali un simpatico spoiler.

Come finirà il Festival? Ce lo svelano Colapesce e Dimartino nel video I mortali. Sanremo 2021. Tra battute fulminanti, gag, comparsate del deep web (proprio lui), un’atmosfera degna di Aki Kaurismäki e quotes a Tarantino, i due protagonisti anticipano ironicamente alcuni piazzamenti di Sanremo. Chi vincerà il premio della critica? A quale sventurato artista toccherà la temuta ultima posizione? Quale sarà il nome del vincitore finale? Se siete curiosi di scoprirlo, guardatevi la clip. Non vorrete perdervi il cameo a sorpresa di un vincitore del passato…

Se invece volete sapere qualcosa in più sul brano che i due porteranno in gara dal 2 marzo, date un’occhiata alle nostre impressioni dopo l’ascolto in anteprima per i giornalisti.

Articolo Precedente
Perturbazione - Conta su di Me - lyric video - anteprima

Guarda in anteprima il lyric video di "Conta su di Me" dei Perturbazione

Articolo Successivo
Demi Lovato: ecco data di uscita e cover del nuovo singolo I Love Me

Demi Lovato si confessa: «Ho avuto tre ictus e un infarto dopo l'overdose»

Articoli correlati
Total
2
Share