Ibrahimovic tornerà come ospite al prossimo Festival di Sanremo?

Secondo l’ultimo video postato dal calciatore del Milan sul suo profilo Instagram, potrebbe darsi. Anche perché è indirizzato ad Amadeus
Zlatan Ibrahimovic e Amadeus alla prima serata del festival di Sanremo 2021, Foto: Maria Laura Antonelli/AGF
Zlatan Ibrahimovic e Amadeus alla prima serata del festival di Sanremo 2021, Foto: Maria Laura Antonelli/AGF

A inizio agosto abbiamo appreso che la conduzione del Festival di Sanremo del prossimo anno sarà di nuovo affidata ad Amadeus, per la terza volta consecutiva. Ora non ci resta che giocare al toto-ospite, e gli indizi iniziano ad arrivare. Il primo fra tutti, quello di Zlatan Ibrahimovic, che sul suo profilo Instagram ha appena pubblicato un video indirizzato proprio al conduttore di Rai Uno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Come vedrete nella didascalia del post, il 39enne scrive: “Ti devo salvare anche prossimo anno???”, taggando Amadeus e la stessa Rai. Nel video, Ibrahimovic è a bordo di una moto, e sembra cercare di raggiungere per tempo il Teatro Ariston di Sanremo, proprio come l’anno scorso quando era stato salvato da un motociclista. Sullo sfondo, infatti, scorrono le immagini della scorsa edizione in cui il calciatore è stato ospite.

Non sappiamo se questo post sia una conferma o meno di un bis sul palco del Festival, ma non manca molto per scoprire se questo accadrà. L’appuntamento con la kermesse è per i primi di febbraio del 2022.

Articolo Precedente
DJ Gengis. Foto di Gianluca Caldara

"Beat Coin": DJ Gengis è il regista dietro il misterioso progetto rap in uscita il 3 settembre

Articolo Successivo
Kanye West

Kanye West vuole legalmente cambiare il proprio nome in "Ye"


Articoli correlati
Total
1
Share