Connect with us

FESTIVAL DI SANREMO

Elodie: «”Andromeda” è il brano più bello che io abbia cantato finora»

Tra gli ospiti di Sanremo Bites anche Elodie. La cantante ha raccontato del momento in cui Dardust le ha fatto ascoltare il sound di “Andromeda”

«Secondo me è il brano più bello che io abbia cantato finora». Elodie ci è venuta a trovare sul set di Sanremo Bites e ci ha confessato alcune cose decisamente curiose sul brano con cui ha gareggiato nella kermesse.

Tra queste cose c’è sicuramente il racconto del momento in cui Dardust e Mahmood le hanno regalato il brano Andromeda. «In questa canzone c’è tutto. È un brano femminile, forte, sexy, divertente, stiloso, glamour. Ha dei suoni che non ci sono in altre canzoni. Quindi, al di là del testo, mi è stato fatto un regalo di sound».

E infatti è proprio il sound di Andromeda che riesce a posizionarla in un luogo preciso e poco abitato del panorama musicale femminile del nostro Paese. «Dardust mi ha creato dei suoni intorno e, così, quel suono diventa mio. Per un’interprete è ancora più difficile: devi avere intorno un team di autori che credono in te. È sinonimo di amore, questo. Così mi hanno detto che mi vogliono bene. Ero emozionatissima».

Oltre a essere un’interprete magnetica, Elodie ha stupito tutti per la sua eleganza e per il suo stile sul palco dell’Ariston. Anche grazie ad alcuni outfit veramente da applausi.

Guarda qui la videointervista.



Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All? Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All?

I Green Day rimandano il tour in Asia a causa del Coronavirus

NEWS

Ntò: con “Nevada” torna una delle penne più affilate del rap napoletano

HIPHOP

Taylor Swift: il suo video di The Man è un vero inno femminista Taylor Swift: il suo video di The Man è un vero inno femminista

Taylor Swift: il video di “The Man” è un vero inno femminista

POP

Achille Lauro è San Francesco nel videoclip ufficiale di Me Ne Frego Achille Lauro è San Francesco nel videoclip ufficiale di Me Ne Frego

Achille Lauro è San Francesco nel video ufficiale di “Me Ne Frego”

ITALIANA

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup