Elettra Lamborghini: «Il testo di “Musica (e il resto…) come “Pem Pem”»

Elettra spaventata prima dell’esibizione sul palco dell’Ariston si lascia andare al nostro Sanremo Bites: «Molti colleghi hanno canzoni complicate, io no!»
Elettra Lamborghini a Sanremo Bites
Elettra Lamborghini a Sanremo Bites

Elettra Lamborghini è un po’ spaventata. Normale, anche per una “Twerking Queen” come lei. Salire per la prima volta sul palco del festival di Sanremo deve creare un panico incredibile. Per questo abbiamo invitato la regina maculata sul set di Sanremo Bites per un’intervista in relax prima dell’esibizione di ieri sera.

Innanzitutto, Valentina Pegorer le ha chiesto se ha paura che la sua canzone Musica (e il resto scompare) possa non essere compresa: «Ma nooo, è semplice dai!», ha subito scherzato lei. «Il livello è quello di Pem Pem! Però con un testo più profondo e impegnato. Ci sono colleghi che hanno testi complicatissimi, be’ io no!».

La musica latineggiante e reggaeton rimane impressa ed è difficile da cancellare dalla mente. Facile invece prevedere che questa canzone invaderà le radio, le playlist latin e le classifiche di streaming.

Questa sera, giovedì 6 febbraio, invece, Elettra porterà insieme a M¥SS KETA Non Succederà Più di Claudia Mori.

Intanto, godetevi la nostra intervista!

 



Articolo Precedente
Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani

Elodie e la modernità di "Andromeda": «Complesso aprire varchi verso il nuovo»

Articolo Successivo
Tosca - Sanremo 2020

Sanremo 2020, Tosca prima nella classifica dell'orchestra


Articoli correlati
Total
30
Share