#sanremopernoi, il messaggio di accettazione di Aka 7even

Il cantante canta delle sue insicurezze in “Perfetta così”, dove afferma l’importanza di accettarsi sempre
Aka 7even
Aka 7even con Camilla Carnevali a #SanremoPerNoi

Dopo un 2021 decisamente da ricordare, Aka 7even è a Sanremo con Perfetta così, un brano che afferma l’importanza di accettarsi.


Un messaggio che l’artista rivolge a se stesso, ma anche al pubblico, con un testo basato su una conversazione con una donna. «Perfetta così è nata in studio, a circa due mesi dall’uscita da Amici. Ho sentito proprio a pelle che il pezzo e messaggio fossero giusti per partecipare a Sanremo».


Aka 7even canta delle sue insicurezze, su cui ha lavorato crescendo e imparando che “riuscire ad amarsi rende la vita molto più bella”. «Il fatto che mi senta a mio agio col mio carattere e il mio corpo fa sì che viva la mia vita completamente in modo diverso».

Il cantante, inoltre, ha pubblicato il suo primo libro, 7 vite, dove ha raccontato non solo la sua vita, ma anche l’esperienza ad Amici. «Aver accumulato esperienza su quel palco mi ha aperto un mondo. Maria mi è stata d’aiuto e anche il programma mi ha fatto a crescere, sia a livello artistico che personale».

E sulle donne importanti della sua vita, Aka 7even ci ha raccontato: «Sicuramente mia madre è la più importante. Mi ha cresciuto e trasmesso i suoi valori. Grazie a lei e mio padre faccio questo nella vita».

Guarda l’intervista a Aka 7even


Articolo Precedente
Red Hot Chili Peppers - Black Summer - Unlimited Love

Red Hot Chili Peppers, fuori il nuovo singolo “Black Summer” (e album ad aprile)

Articolo Successivo
Tananai - Sesso Occasionale - Sanremo 2022 - intervista

#sanremopernoi, Tananai e il suo “Festival dell’amore”

Articoli correlati

Total
17
Share