Fedez riscopre le sue radici rap con “Problemi con Tutti (Giuda)”

Dopo aver lanciato Le Feste di Pablo con Cara e dopo le denunce formali arrivate dal Codacons, Fedez torna con un nuovo brano
Sulle Paranoia Airlines di Fedez c'è posto per tutti. Anche per chi ammette i propri limiti
Fedez

Poco più di un mese fa, in pieno lockdown, Fedez aveva annunciato tramite un post sul suo profilo Instagram il suo ritorno nel mondo della discografia.

Dopo le numerose iniziative benefiche organizzate insieme alla consorte Chiara Ferragni dall’abitazione milanese, Fedez aveva infatti lanciato Le Feste di Pablo insieme all’emergente Cara. Parlando del suo ritorno aveva scritto: «Ho iniziato un percorso nuovo, che è l’unica cosa che ho tenuto fuori dai social in questi mesi proprio perché non era solo musica. Ma qualcosa di più fragile. Ritrovare me stesso attraverso nuove canzoni».

Così, oggi, venerdì 15 maggio, Fedez ha pubblicato un nuovo singolo che ha il sapore del ritorno alle proprie radici musicali. Problemi con Tutti (Giuda) vede infatti Federico Lucia confrontarsi con sonorità più vicine al suo ultimo disco Paranoia Airlines, che univa il rap al pop.

Proprio ieri sera a mezzanotte, Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto una diretta Instagram condivisa con l’amico youtuber Luis Sal. Durante la live, l’artista ha fatto ascoltare il suo brano Problemi con Tutti (Giuda) ai fan, lasciandosi scappare che potrebbero uscire nuovi brani a breve.

La cover del singolo è stata disegnata da Leo Ortolani, il celebre fumettista di Rat-Man.

Guarda qui il lyric video di Problemi con Tutti (Giuda) di Fedez

Articolo Precedente
Neil Young a Londra nel 2019, Jo Hale/Redferns

Neil Young, a giugno uscirà finalmente "Homegrown" dopo 46 anni

Articolo Successivo
Guarda il video della sorpresa di Adam Levine alla fan infermiera

Guarda il video della sorpresa di Adam Levine alla fan infermiera

Articoli correlati
Total
11
Share