News

Fedez operato, l’intervento al San Raffaele di Milano

Il rapper, dopo aver raccontato dei suoi problemi di salute, si è sottoposto ad un intervento chirurgico

Autore Billboard IT
  • Il23 Marzo 2022
Fedez operato, l’intervento al San Raffaele di Milano

Fedez, foto ufficio stampa

Dopo aver parlato dei suoi problemi di salute nei giorni scorsi, attraverso i suoi social, Fedez è stato operato oggi, mercoledì 23 febbraio, presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

In una stories, pubblicata ieri sul suo profilo Instagram, il rapper ha spiegato che quella di oggi sarebbe stata una “giornata importante”. «Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale».


E ha continuato: «Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo».

E anche Chiara Ferragni, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno della figlia Vittoria, ha ricordato che questa sarà una giornata importante per il cantante. «Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato questa foto domenica, con qualche giorno d’anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa)».


Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, saranno decisivi i nuovi esami a cui Fedez sarà presto sottoposto per chiarire con precisione le sue condizioni e come procedere con le cure.

Share: