Connect with us

NEWS

Andrea Bocelli ospite di Fedez e Chiara Ferragni su Instagram

Alle 18 di oggi, giovedì 19 marzo, il tenore sarà ospite sulla diretta di Fedez per un live benefico contro il diffondersi del Coronavirus

Andrea Bocelli ospite di Fedez e Chiara Ferragni su Instagram
Instagram

In questi giorni così complicati, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di fare la loro contro il propagarsi del Coronavirus. Lanciando, per primi, una raccolta fondi (con un loro contributo iniziale di 100mila euro) che è arrivata a più di 4 milioni di euro. Fondi destinati a rafforzare la terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Fedez e Chiara Ferragni poi – che oggi festeggiano il compleanno del loro Leone – hanno deciso di ospitare alcuni colleghi durante le dirette Instagram. Oggi è la volta di Andrea Bocelli. Il grande artista internazionale canterà alle 18 in una diretta condivisa su Instagram con Fedez. Anche Bocelli ha lanciato una raccolta fondi con la sua Andrea Bocelli Foundation, destinata al Covid Hospital di Camerino (qui le informazioni sulla raccolta fondi e la possibilità di fare donazioni). Fedez e Chiara Ferragni, per tutta la giornata, si faranno promotori di questa iniziativa.

Con un tweet Fedez ha dato un’ulteriore informazione: «Oggi durante l’esibizione di Andrea Bocelli faremo un minuto di silenzio prima dell’Inno Nazionale per la città di Bergamo e tutte le città in questo momento maggiormente colpite da questa tragedia. Che possa essere un abbraccio simbolico da parte di tutti noi».

L’idea è quella di fare compagnia alle persone a casa con alcuni brani dal vivo. Fedez, poi, oltre a regalare questo “show” a tutto il suo pubblico collegato su Instagram, si sta impegnando – con alcune casse – a diffondere l’audio fuori dal suo balcone. Facendo ascoltare le performance pure a tutti i suoi vicini di casa.

Ieri Francesca Michielin, ospite di questo format di Fedez e Chiara Ferragni, ha presentato una sua versione de La Libertà di Giorgio Gaber. E ha pure duettato con Federico Lucia sulle note della loro hit Magnifico. Nei giorni precedenti anche Emma aveva partecipato a questa bella iniziativa, cantando simbolicamente per tutta Citylife a Milano. Ma pure per tutta Italia.

Tre Charlie's Angels d'eccezione per il video di Don't Call Me Angel Tre Charlie's Angels d'eccezione per il video di Don't Call Me Angel

Grande, Bieber, Gaga, Cardi B: le parole dopo la morte di George Floyd

NEWS

Lady Gaga Lady Gaga

Vota il tuo pezzo preferito di “Chromatica” di Lady Gaga

NEWS

Samuel Heron, foto ufficio stampa Samuel Heron, foto ufficio stampa

Samuel Heron torna con “Nella pancia della balena”. L’intervista

POP

Joseph Capriati, foto ufficio stampa Joseph Capriati, foto ufficio stampa

Evoluzione e “Metamorfosi” di Joseph Capriati. Nuovo album a settembre

CLUBBING

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup