Eventi

Fast Animals and Slow Kids, a settembre arriva l’album “È già domani”

La band perugina lo annuncia insieme al nuovo estratto “Senza deluderti”, in uscita venerdì 25 giugno. Al via anche il tour acustico

Autore Billboard IT
  • Il22 Giugno 2021
Fast Animals and Slow Kids, a settembre arriva l’album “È già domani”

Fast Animals and Slow Kids, fonte: ufficio stampa

Il 17 settembre è la data prescelta per la pubblicazione di È già domani, il nuovo album dei Fast Animals and Slow Kids. Questo nuovo progetto segue l’ultima raccolta di inediti della formazione, Animali notturni del 2019, ed è stato già anticipato dai singoli Come un animale e Cosa ci direbbe. A chiudere il cerchio, venerdì 25 giugno arriverà Senza deluderti, il nuovo singolo, nella tracklist di questo sesto album della band perugina.

L’album È già domani uscirà per la label Woodworm in licenza esclusiva per Believe, ed è già da ora disponibile in preorder, preadd e presave in versione digitale e fisica (dal vinile limited edition autografato al formato CD, fino ai prodotti del merch dei Fast Animals and Slow Kids, tutti i fan saranno accontentati).


In attesa di settembre, non rimarremo di sicuro a bocca asciutta: tra i vari appuntamenti estivi lungo lo stivale, sempre dal 25 giugno partirà da Firenze la data zero di Dammi più tempo – il tour acustico, una serie di date live del gruppo – alcune già sold out – che attraverseranno l’Italia per celebrare il primo decennio di carriera. Sul palco, i Fast Animals and Slow Kids ripercorreranno le varie tappe del loro percorso, in un live molto più vicino al proprio pubblico, sulle vibrazioni acustiche delle loro canzoni più amate.

Infine, sul canale YouTube dei Fast Animals and Slow Kids uscirà giovedì 24 giugno l’ultima puntata del documentario Dammi più tempo prodotto da Show Reel Factory. Per un totale di cinque puntate, Perugia e la band capitanata da Aimone Romizi sono al centro di un racconto che alterna i ricordi di una lunga carriera a momenti musicali eseguiti live dalla formazione.


Share: