Finito il festival di Sanremo, ora ci si prepara al FantaAmici

Le regole sono simili a quelle del FantaSanremo. A breve arriverà l’app ufficiale del gioco che partirà con l’inizio del Serale del programma, previsto per il prossimo 19 marzo
FantaAmici
Il logo del FantaAmici

Ci stiamo avvicinando sempre di più al Serale di Amici 21, che dovrebbe iniziare il prossimo 19 marzo. Al momento gli allievi che andranno direttamente alla fase più calda del programma sono quattro: Dario e Michele, ballerini, e Alex e Sissi, cantanti. E se quest’anno vi siete divertiti con il FantaSanremo, il gioco che ha fatto impazzire (quasi) tutti durante la 72esima edizione del Festival di Sanremo, abbiamo una bella notizia per voi: arriva il FantaAmici.


Il meccanismo del FantaAmici è simile a quello del FantaSanremo. Infatti, ogni giocatore dovrà formare la sua squadra, composta da 5 allievi e un professore, e avrà a disposizione 1000 monete. I punteggi, come per il gioco dedicato al Festival, saranno assegnati in base ad una serie di bonus e malus, che riguarderanno i componenti dei membri della propria squadra durante il tempo della puntata del Serale di Amici.


A differenza del FantaSanremo, gli utenti che decideranno di partecipare al FantaAmici potranno influenzare l’andamento della classifica attraverso una serie di minigiochi: Twitter Star, il mondo di Amici sa e TikTok Creators. Insomma, un modo per coinvolgere ancora di più i fan del programma di Maria De Filippi.

Per partecipare e formare la propria squadra del FantaAmici a breve sarà disponibile, su iOS e Android, l’app ufficiale del gioco. Bisognerà, chiaramente, ancora attendere per poter formare la propria squadra, visto che come detto gli allievi passati direttamente al Serale, per il momento, sono solo quattro.


Articolo Precedente
Kendrick Lamar - concerto Milano

Perché tutti aspettiamo il ritorno di Kendrick Lamar

Articolo Successivo
Madonna

In corso i casting per il biopic di Madonna

Articoli correlati

Total
1
Share