News

Fan della Marvel, non leggete oltre: c’è uno spoiler su Harry Styles

Non vorremmo rovinarvi la sorpresa, ma l’ex One Direction sarà il prossimo attore nel mondo dei supereroi nel ruolo del fratello di Thanos

Autore Cristiana Lapresa
  • Il19 Ottobre 2021
Fan della Marvel, non leggete oltre: c’è uno spoiler su Harry Styles

Harry Styles, Kevin Mazur/Getty Images for The Recording Academy

Gli affezionati dell’universo Marvel sanno bene che una volta al cinema non ci si alza dalla sedia prima della fine dei titoli di coda. Soprattutto quando a comparire sullo schermo c’è Harry Styles. Non andate oltre se non gradite spoiler, ma sì, avete letto bene: alla prima di Eternals, il nuovo film di Chloé Zhou presentato ieri a Los Angeles, l’ex One Direction ha “annunciato” a tutto schermo il suo debutto come attore nel mondo Marvel. 

A rivelarlo per primo dopo la proiezione è stato Matt Donnelly, giornalista di Variety, che con un tweet ha svelato la partecipazione del cantante e attore nel prossimo progetto dedicato agli amatissimi supereroi.


Harry Styles avrà dunque il ruolo di Eros/Starfox, il fratello del malvagio Thanos, in uno dei futuri film in cui si racconterà probabilmente la storia del super cattivo prima della sua morte. A Harry Styles/Eros va un potere degno del suo nome: quello di poter stimolare il piacere nella mente degli altri.

Se in Eternals ci sono Angelina Jolie, Kit Harington e Richard Madden, il cantante potrebbe invece recitare proprio al fianco di Josh Brolin (il volto di Thanos) nel prequel di Avengers: Endgame. Non sarà la prima avventura come attore, comunque. Harry Styles ha infatti appena finito di girare My Policeman di Michael Grandage, e questa nell’universo Marvel è sicuramente un’altra bella avventura.


Share: