Fabrizio Corona contro Sfera Ebbasta e Tony Effe: scoppia la lite sui social

La lite tra l’impreditore e i due trapper è stata scatenata da una IG stories pubblicata dall’imprenditore
Tony Effe e Sfera Ebbasta
Tony Effe (foto di Anton Tammi) e Sfera Ebbasta (foto dal suo profilo Instagram)

“Questi giovani rapperini sono tutti grassi. Mah”. È iniziata così una delle liti social che sta infiammando Instagram in queste ultime ore di un freddo venerdì di gennaio. A scrivere questa frase, accompagnata da un collage di due foto, è stato Fabrizio Corona.


A finire sotto l’occhio attento dell’imprenditore sono Sfera Ebbasta e Tony Effe, che non hanno aspettato troppo per “rispondere per le rime” a Fabrizio Corona. “Ti sei svegliato nervoso Fabrizio”, “Se fai così sembri vecchio e invidioso”, “Sei un pagliaccio e lo sai. Questo non ti fa vivere in pace” ha scritto nei messaggi diretti di Instagram il rapper di Ciny.


Sfera, inoltre, ha risposto ai commenti di Fabrizio Corona pubblicando anche un post sul suo profilo Instagram con una descrizione semplice, ma d’effetto: “Certi personaggi dovrebbero solo…” con l’emoticon della faccina che invita a stare in silenzio.

A finire nel mirino di Corona, come detto, è stato anche Tony Effe. Anche il trapper romano ha risposto in maniera molto diretta al commento tuttaltro che gradevole dell’imprenditore, pubblicando diverse stories su Instagram.

La “lite” è andata poi avanti a colpi di stories, pubblicate dai tre protagonisti sui loro profili social, tra post ricondivisi e messaggi privati dai toni piuttosto accesi.


Articolo Precedente
Elisa. Foto: ufficio stampa

Da Elisa a Cesare Cremonini, le uscite più importanti di oggi

Articolo Successivo
Galea - Come gli Americani al Ballo di Fine Anno - intervista - 1

Alla scoperta di Galea, la ragazza “fuori moda” che dà voce alla Gen Z

Articoli correlati

Total
2
Share