Fabri Fibra ha girato un nuovo videoclip sulla spiaggia di Grado

Sembra proprio il prossimo album del rapper sia più vicino che mai: una bella sorpresa anche per i fan che si trovavano nei paraggi
Fabri Fibra. Foto da Instagram
Fabri Fibra. Foto da Instagram

Ieri, domenica 19 dicembre, qualche fan di Fabri Fibra amante delle passeggiate al mare d’inverno avrà ricevuto una bella sorpresa. Il perché è presto detto: sulla spiaggia di Grado, in Friuli-Venezia Giulia, c’era proprio il rapper in persona. Circondato da una troupe nel bel mezzo dell’area dedicata al kite surf, l’artista di Senigallia è stato avvistato sul set del suo nuovo videoclip, il che ci fa pensare che un nuovo disco sia davvero all’orizzonte.


Con Noyz Narcos le nostre previsioni si sono avverate. Con Fabri Fibra dobbiamo solo dare tempo al tempo: l’artista manca dalle scene con un nuovo progetto da ormai cinque anni. Da Fenomeno del 2017, infatti, si sono susseguiti tutta una serie di singoli con featuring d’eccezione. Eppure, al momento, non è ancora stato annunciato un progetto di inediti firmato per intero da Fibra.


Vi lasciamo intanto un’immagine “rubata” che immortala Fabri Fibra sul set del videoclip con un giaccone mimetico e una felpa grigia. Nonostante il tentativo di mimetizzarsi tra le persone presenti, come riportato anche dal quotidiano Il Piccolo, il rapper è stato comunque riconosciuto da alcuni giovani fan, con i quali si è intrattenuto per qualche saluto e qualche selfie.


Articolo Precedente
ABOUT. Foto: Fauxels

Nasce ABOUT, una nuova realtà nel mercato dell'intrattenimento

Articolo Successivo
Una.Nessuna.Centomila. Sette artiste al fianco delle donne afghane

Una. Nessuna. Centomila dona 200mila euro a favore dell'associazione Cadmi

Articoli correlati
Leggi di più

Unite with Tomorrowland

Unite with Tomorrowland - Monza, 28 luglio 2018. Per la prima volta in Italia l'evento che vede collegati 6 paesi contemporaneamente ascoltando la stessa musica Live direttamente dal Main Stage in Belgio, oltre a ospiti e dj locali ed internazionali.

Total
4
Share