News

Fabri Fibra ha girato un nuovo videoclip sulla spiaggia di Grado

Sembra proprio il prossimo album del rapper sia più vicino che mai: una bella sorpresa anche per i fan che si trovavano nei paraggi

Autore Billboard IT
  • Il20 Dicembre 2021
Fabri Fibra ha girato un nuovo videoclip sulla spiaggia di Grado

Fabri Fibra. Foto da Instagram

Ieri, domenica 19 dicembre, qualche fan di Fabri Fibra amante delle passeggiate al mare d’inverno avrà ricevuto una bella sorpresa. Il perché è presto detto: sulla spiaggia di Grado, in Friuli-Venezia Giulia, c’era proprio il rapper in persona. Circondato da una troupe nel bel mezzo dell’area dedicata al kite surf, l’artista di Senigallia è stato avvistato sul set del suo nuovo videoclip, il che ci fa pensare che un nuovo disco sia davvero all’orizzonte.

Con Noyz Narcos le nostre previsioni si sono avverate. Con Fabri Fibra dobbiamo solo dare tempo al tempo: l’artista manca dalle scene con un nuovo progetto da ormai cinque anni. Da Fenomeno del 2017, infatti, si sono susseguiti tutta una serie di singoli con featuring d’eccezione. Eppure, al momento, non è ancora stato annunciato un progetto di inediti firmato per intero da Fibra.


Vi lasciamo intanto un’immagine “rubata” che immortala Fabri Fibra sul set del videoclip con un giaccone mimetico e una felpa grigia. Nonostante il tentativo di mimetizzarsi tra le persone presenti, come riportato anche dal quotidiano Il Piccolo, il rapper è stato comunque riconosciuto da alcuni giovani fan, con i quali si è intrattenuto per qualche saluto e qualche selfie.

Share: