Collegati con noi

NEWS

Eurovision Song Contest 2019: vincono i Paesi Bassi. Mahmood è secondo

Secondo posto all’Eurovision Song Contest per l’Italia grazie allo show di Mahmood. Vincono i Paesi Bassi. Molto discussa l’esibizione dell’ospite Madonna

Eurovision Song Contest: vincono i Paesi Bassi. Mahmood è secondo
YouTube

Con 465 punti complessivi (tra voto delle giurie degli altri paesi e televoto), la hit Soldi di Mahmood è arrivata al secondo posto dell’Eurovision Song Contest 2019. Un successo incredibile per questa canzone e per l’artista che, nel giro di pochi mesi, ha trionfato tra i giovani e tra i Big di Sanremo, arrivando a rappresentarci all’evento più seguito al mondo. Al primo posto (a soli 27 punti in più rispetto a noi), l’olandese Duncan Laurence con il suo brano Arcade. Era tra i favoriti.

Ma non è tutto qui. Mahmood si è portato a casa – insieme agli autori Dario Dardust Faini e Charlie Charles – il Premio Marcel Bezençon per la migliore composizione. Un dato importante che ci rende orgogliosi.

La serata di ieri, sabato 18 maggio, è stata anche caratterizzata dall’ospitata di Madonna che, pronta a lanciare il suo nuovo disco Madame X, ha presentato Like a Prayer e l’ultima hit Future con Quavo. La Regina del Pop non era in formissima a livello vocale e qualche stecca durante il primo di questi brani ha suscitato molti commenti polemici sui social network.

Guarda qui l’esibizione di Mahmood all’Eurovision Song Contest 2019



Chadia Rodriguez protagonista della clip di lancio di “Narcos Messico 2”

NEWS

"Rapide": Mahmood lancia il videoclip del suo ultimo singolo "Rapide": Mahmood lancia il videoclip del suo ultimo singolo

“Rapide”: Mahmood lancia il videoclip del suo ultimo singolo

ITALIANA

Michele Bravi rompe il silenzio: «Sto cercando di tornare alla realtà» Michele Bravi rompe il silenzio: «Sto cercando di tornare alla realtà»

Michele Bravi chiede il patteggiamento di un anno e sei mesi

NEWS

Tiziano Ferro: guarda il video del nuovo singolo "In Mezzo a Questo Inverno" Tiziano Ferro: guarda il video del nuovo singolo "In Mezzo a Questo Inverno"

Tiziano Ferro: a giugno il documentario su Prime Video

FILM

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup