Eventi

Ernia ha annunciato il primo tour nei palazzetti

A una settimana dall’uscita di Io non ho paura, il rapper milanese ha svelato le prime date del nuovo tour: il 22 marzo al Forum di Assago nella sua Milano e il 26 marzo al Palazzo dello sport di Roma

Autore Billboard IT
  • Il25 Novembre 2022
Ernia ha annunciato il primo tour nei palazzetti

Ernia, photo credit: Bogi - Chilldays

Ernia ha aggiunto al suo palmarès un altro importante traguardo. Lo ha fatto a distanza di una settimana dall’uscita di Io non ho paura, il suo ultimo album che sta già riscuotendo grande successo tra gli ascoltatori. Il Duca di Milano ha annunciato il suo nuovo tour. Non saranno infatti concerti nei live club, bensì nei palazzetti. Per ora sono state svelate solo due grandi date-evento del Tutti hanno paura tour. La prima il 22 marzo al Mediolanum Forum e la seconda il 26 marzo al Palazzo dello sport di Roma. Dopo Lazza, che ha già collezionato nella venue di Assago ben tre sold out in pochissimi giorni, un altro giovane milanese conquista uno dei palchi più importanti della propria città. Che i risultati del Re Mida del rap italiano siano di buon auspicio anche per Ernia?

Sia Ernia che Lazza, del resto, fanno parte della generazione del 2016. Tuttavia, i due non esplosero in quell’anno, ma solo un po’ di tempo dopo. E l’attesa sembra proprio averli ampiamente ripagati, dal momento che entrambi stanno vivendo un momento d’oro per la propria carriera. Momento che verrà suggellato proprio dai neo-annunciati tour nei palazzetti italiani.


I biglietti per le due date saranno disponibili a partire da oggi pomeriggio (ore 14:00) sul sito di Vivo Concerti.

Share: