News

Ernia è il nuovo ospite della seconda stagione di “Mara Impara”

L’appuntamento con la chiacchierata tra Ernia e Mara Maionchi è per giovedì 17 ottobre alle 19.55 su Sky Uno. Ecco un quiz sull’artista di “68”

Autore Billboard IT
  • Il16 Ottobre 2019
Ernia è il nuovo ospite della seconda stagione di “Mara Impara”

Simone Storelli

Penultimo appuntamento con la seconda stagione di Mara Impara. Dopo le prime tre puntate con Chadia Rodriguez, Dardust e i Coma_Cose, è finalmente il momento della chiacchierata tra Mara Maionchi ed Ernia. Quando si potrà vedere? Domani, giovedì 17 ottobre, alle 19.55 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455).

In questo nostro format televisivo abbiamo pensato di favorire l’incontro tra la super Mara Maionchi e alcuni dei nomi più interessanti del panorama musicale italiano. Ernia rappresenta proprio questo: con il suo background alternative hip hop, è uno dei giovani rapper (e cantautori) più apprezzati del momento. Il suo ultimo progetto racconta la sua versatilità: passa dal rap più “crudo” a basi più melodiche, che attingono da diversi generi.


Ringraziamo i nostri Main Partner SEAT, la casa automobilistica Created in Barcelona, e HONOR. E vi invitiamo a fare questo quiz. Siete davvero sicuri di conoscere alla perfezione Ernia?

Share: