Erick Morillo: il ricordo dei colleghi del dj scomparso

Una volta appresa la notizia della scomparsa di Erick Morillo, colleghi e amici si sono mobilitati per ricordarlo sui social
fonte: Instagram

Il dj Erick Morillo, trovato senza vita nella sua casa di Miami Beach, Florida, era un professionista profondamente stimato dai colleghi.

Nelle ultime ore, molti di loro non hanno esitato a ricordarlo su Instagram e Twitter con un pensiero, un tributo per il suo apporto al mondo del djing o anche solo una parola.

Da Joseph Capriati a Marco Carola, abbiamo raccolto alcuni degli ultimi saluti rivolti al compianto Erick.

Joseph Capriati

Il dj partenopeo Joseph Capriati ha salutato così l’amico scomparso:

«Notizia straziante. Senza parole. Riposa in pace amico mio Erick Morillo, ti voglio bene».

Fatboy Slim

Fatboy Slim non ha usato mezzi termini per omaggiare il talento di Morillo:

«Oggi abbiamo perso uno dei nostri. Uno dei migliori di tutti i tempi. Ci mancheranno la tua musica e il tuo entusiasmo, Erick Morillo. Che tu possa riposare in pace».

Marco Carola

View this post on Instagram

Ciao Erick ❤️

A post shared by Marco Carola (@marcocarola) on

Giorgio Prezioso

Giorgio Prezioso ha lasciato il ricordo alla musica.

Armin Van Buuren

Armin Van Buuren ha ricordato l’apporto di Erick al movimento:

«R.I.P Erick. Un artista nel vero senso della parola. Ricorderemo Erick come lo conoscevamo. Un uomo caldo, amorevole, positivo in modo contagioso, che è stato generoso con tutti coloro che hanno lavorato con lui. Un musicista con un talento incredibile che ha creato tanta bellezza e ha amato così tanto la sua professione. Un artista che ha fatto maturare un intero genere musicale ed è diventato una leggenda».

Jamie Jones

Jamie Jones ha ricordato Erick con una lunga caption:

«Questa foto è stata scattata a marzo, proprio mentre il mondo stava impazzendo e il viaggio veniva cancellato. Erick ci ha aperto la sua casa e ci ha fatto rimanere per molte settimane, è stato sempre il miglior ospite. Ovviamente Erick non era perfetto e non posso giudicare nessuno su cose di cui so molto poco. La cosa che so con certezza è che era un essere umano di buon cuore e umile, che è stato sempre accogliente e generoso, e la cui passione per la musica era forte come ho visto in nessun altro. Mi ha ispirato nel corso degli anni e nessuno può negare che abbia lasciato un’eredità musicale che durerà ben oltre il suo tempo in questa vita. Era una vera leggenda e un caro amico. Riposa in pace, fratello».

Ministry of Sound

Tinie Tempah

Articolo Precedente
fonte: Instagram

"Jerusalema": tutto quello che c'è da sapere sulla super hit

Articolo Successivo
Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso: è fuori il nuovo singolo "Ricordami"

Articoli correlati
Total
3
Share