Eminem ha dato il suo numero di telefono ai fan

Anche Eminem, come Ryan Tedder, Alicia Keys e Paul McCartney, ha deciso di stare vicino al suo pubblico con questa nuova modalità
Eminem durante ultima cerimonia degli Oscar, Chris Pizzello/Invision/AP/Shutterstock
Eminem/ Chris Pizzello/Invision/AP/Shutterstock

Eminem ha appena trovato un nuovo modo per stare vicino ai suoi fan.

Puglia Sounds Plus

Il rapper ha infatti condiviso il suo numero di telefono con loro. Il tutto invitando i suoi “Stans” (unione di “stalker” e “fan”, parola che arriva proprio da Stan, celebre brano di Eminem del 2000) a scrivergli.


«Cari Stan, volevo scrivervi prima, ma sono stato impegnato», ha scritto sui social. Subito dopo li ha invitati a scrivergli un messaggio e ha scritto il suo numero di telefono – 313-666-7440 – con tanto di hashtag #MMLP20 e #DearSlim.

Questo invito di Eminem ai suoi fan arriva nel 20esimo anniversario del suo terzo progetto, The Marshall Mathers LP, che è stato in testa alla Billboard 200 per ben 8 settimane.

Il singolo Stan è diventato famosissimo nel Regno Unito e ha dato un’ulteriore spinta in avanti alla nascente carriera della cantante britannica Dido con cui ha collaborato per questo pezzo. Ma non solo: ha anche regalato al dizionario inglese una nuova voce.

La star di Detroit si unisce così ad altri artisti che hanno dato il loro numero ai fan negli ultimi mesi. Tra loro anche Alicia Keys, Paul McCartney e Ryan Tedder.

Questo aggiornamento di Eminem rientra nell’iniziativa di Community, un nuovo social che genera un numero di telefono apposito, a cui i fan possono scrivere e fare domande direttamente al loro artista preferito. Lui deciderà autonomamente se rispondere o meno.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Metal Carter & Davide Toffolo (Tre allegri ragazzi morti)

Guarda il video di "Chiarimenti" di Metal Carter con Davide Toffolo

Articolo Successivo
Colombre

Colombre presenta il video di "Terrore", «contro gli sberleffi del tempo»

Articoli correlati
Home Venice Festival perde i pezzi
Leggi di più

L’Home Venice Festival perde i pezzi

A pochi giorni dall'inizio di Home Venice Festival sono stati annullati otto dei concerti più attesi: Aphex Twin, Jon Hopkins, The Vaccines, Mura Masa, Modeselektor, Pusha-T, Moodyman e Adam Beyer. La motivazione ufficiale? “La mancata installazione di un palco per questioni di sicurezza”
Puglia Sounds

Total
20
Share