Sai rappare veloce come Eminem? Partecipa alla #GodzillaChallenge

Nel brano “Godzilla”, tratto dal suo ultimo album, Eminem pronuncia 224 parole in 31 secondi. Qualcuno sarà in grado di vincere la sua sfida?
Eminem: è uscito a sorpresa il suo album Music to be Murdered By
Craig McDean

Eminem lancia una sfida piuttosto interessante ai suoi fan. Il rapper di Detroit li ha invitati, attraverso i suoi social media, a partecipare alla #GodzillaChallenge. Ma in cosa consiste questa sfida? Semplice: rappare velocemente come lui.

In Godzilla, brano del suo ultimo album Music to be Murderd By, da cui trae ispirazione il nome della challenge, Eminem pronuncia 224 parole in soli 31 secondi. Un risultato davvero impressionante.

«Fill ‘em with the venom and eliminate ‘em” #GodzillaChallenge is on. Who can spit it?» ha scritto Eminem su Twitter. I suoi fan hanno raccolto la sfida e sono stati diversi quelli in grado di vincerla. Applausi per tutti!

Eminem ha pubblicato a sorpresa, lo scorso 17 febbraio, il suo nuovo album Music to to Murderd By. Nel disco sono presenti diversi featuring, tra cui: Juice WRLD, Anderson .Paak, Skylar Grey e Ed Sheeran.

Ma questa non è stata l’unica sorpresa recente del rapper. Infatti, lo scorso 9 febbraio si è esibito durante la cerimonia di consegna degli Oscar, portando Lose Yourself, brano tratto da 8 Mile che gli valse il premio agli Academy Awards per la miglior canzone originale.





Articolo Precedente
Francesca Michielin: il suo live al Serraglio si sposta su Facebook

Francesca Michielin: il suo live al Serraglio si sposta su Facebook

Articolo Successivo
La back cover di Emergency Third Rail Power Trip, David Roback è il secondo da destra

Un ricordo molto personale di David Roback, co-fondatore dei Mazzy Star


Articoli correlati
Total
11
Share