News

Eminem dona in beneficenza un paio di Air Jordan da collezione

Eminem ha deciso di mettere all’asta un paio di scarpe a edizione limitata. Non è il primo gesto benefico che ha fatto in questi giorni

Autore Billboard US
  • Il2 Maggio 2020
Eminem dona in beneficenza un paio di Air Jordan da collezione

Eminem/ Chris Pizzello/Invision/AP/Shutterstock

Eminem ha pensato bene di ripulire un po’ il suo armadio per beneficenza. Il rapper ha infatti pubblicato la foto di un paio di scarpe rare, le Air Jordan 4 Retro Eminem Carhartt. Oltre a questo, l’artista ha deciso di donare anche una maglietta vintage.

I proventi della vendita saranno destinati alla Marshall Mathers Foundation dell’artista. Queste sneaker sono una delle dieci paia create nel 2015 da Michael Jordan.


In un’intervista a Sway in the Morning, Eminem ha ricordato una sua conversazione telefonica con Jordan per discutere di una possibile collaborazione per alcune sneaker. «Tutto è andato bene fino a quando non siamo arrivati ​​alla fine della telefonata, e ho detto: “Yo amico, quando vieni a Detroit così posso schiacciarti in testa?”», ha raccontato. «Non ricordo esattamente quello che disse, ma penso un qualcosa del tipo: “Ah ah ah”. Quando ho messo giù il telefono, ricordo di aver pensato: “Non credo che abbia capito che stavo scherzando”».

Oltre a questa sua iniziativa, all’inizio di questo mese, Eminem ha donato 400 pasti «Mom’s Spaghetti» e li ha consegnati all’ospedale Henry Ford e al Detroit Receiving Hospital.


Guarda qui il post di Eminem

https://www.instagram.com/p/B_kpXzvBODS/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: